Finale torneo a squadre 2015

DSC_0005_sito

UN SUCCESSO INASPETTATO…

Si è concluso ieri sera in una fresca serata di inizio Ottobre il Torneo a squadre 2015 che ha visto vincere per due partite a uno la squadra di Nicola Ciampi, Gianmarco Ciulli, Stefania Stefani e Gianluigi Renzoni.
Al secondo posto la squadra composta da Tiziano Ghelardi, Massimo Rosestolato, Enrico Burchielli e Giulia R.

Cronaca partite.

Ciampi – Ghelardi: partita combattuta e molto equilibrata condizionata però dal vento; finisce 8 a 6 per Ciampi che recupera dal 6-3.

Rosestolato – Ciulli: il punto dell’uno a uno lo firma Rosestolato che batte il pendolino Ciulli con il punteggio di 8-5; vento anche qui protagonista che però non placa la voglia di Rosestolato e la corsa di Ciulli.

Doppio Stefani Renzoni – Burchielli Giulia: la coppia Stefani Renzoni si è dimostra alla fine più solida sbagliando meno della coppia Burchielli e Giulia; finisce 13 a 7 ed è il punto decisivo che decreta la fine di questo bellissimo torneo.

La serata si conclude con le premiazioni degli 8 tennisti protagonisti con il presidente Marco Forti a fare gli onori di casa. Dopo brindisi e buffet in un clima di allegria e divertimento.

Ringraziamo tutti i partecipanti e vi invitiamo a seguire le squadre Uisp che inizieranno il campionato Domenica 11 Ottobre.

Vi aspettiamo domenica dalle 9,00 fare il tifo per la squadra A3 che affronterà il T.C. Carpe Diem di Pescia.

I tornei per quest’anno finiscono qui e speriamo di ritrovarvi sempre più carichi nel 2016.