A3 ANCORA A SEGNO!!!

In un’anomala mattina di inizio Novembre, circa 20° la temperatura, si è svolta al Tennis Club La Torre di Zambra la quinta giornata del campionato Uisp A3.

La squadra capitanata da Ghisu Christian batte la Polisportiva “il 45” conquistando la quinta vittoria in altrettante gare.

Il risultato finale di due a uno dimostra che la squadra è rodata e che sa soffrire nei momenti difficili.

Il febbricitante Dario Gadducci batte 6-1 6-3 un avversario che lo aveva messo in difficoltà più sul piano mentale che su quello del gioco.

Il doppio formato da Di Sabatino Fabrizio e Flavio Puntoni ha vinto 6-2 6-4 un incontro avvincente e ricco di spunti tecnici.

Nell’ultimo singolare Marco Papucci, dopo un evidentissimo cala mentale, è uscito dal match perdendo l’incontro dopo aver vinto il primo set; risultato finale 6-1 2-6 7-10.

Il capitano Ghisu Christian a fine gara si è detto molto soddisfatto ma sa bene che le prove impegnative arrivano ora e quindi ha già messo in programma un allenamento di preparazione alla fase finale.

Un po’ di numeri…
5 incontri vinti sui 5 disputati.
13 punti su 15 conquistati.
27 set vinti su 30 disputati.
1 tiebreak vinto su 3.
169 games vinti contro i 67 concessi agli avversari.

Numeri straordinari che certificano un girone giocato a livelli stratosferici.

L’appuntamento con la A4 è per domenica 22 novembre (sede e avversario da definire) mentre la A3 riprenderà la settimana dopo (anche qui sede e avversario da definire)