A4 IN PARADISO, A3 ELIMINATA!!!

Domenica 6 Dicembre 2015; una data che rimarrà comunque negli annali del TC La Torre di Zambra.

Le squadre UISP A4 ed A3 erano infatti impegnate nei quarti di finale dei campionati autunnali A3 ed A4.

La A4 di Ghisu Pasquale compie un altro autentico miracolo e vola in semifinale, battendo nei quarti il San Giusto “Nole”!!! Per capire quello che hanno fatto i ragazzi di Ghisu Pasquale riavvolgete il nastro della vostra memoria a qualche mese fa e ripensate alla Vinci quando battè Serena Williams agli US Open, conquistando la finale dello Slam; ecco quello che ha fatto la squadra A4 è un po’ la stessa cosa.

Un altro 2-0 chirurgico, secco, inappellabile!!!

Di Sabatino Teo batte 6-3 6-7 10-8 il numero uno del San Giusto dopo un match ricco di emozioni.
Il doppio, ormai diventato una certezza per il capitano, formato da Braccini Fabrizio e Stelli Sergio batte 6-3 6-2 gli avversari dimostrando solidità e forza mentale anche nei momenti difficili.

Il terzo match di Montagnani Davide non è stato invece disputato.

Domenica prossima al TC La Torre di Zambra arriverà la Polisportiva s.o.r.m.s., avversaria già affrontata nel gruppo eliminatorio.

 

Esce di scena ai quarti di finale la A3 di Ghisu Christian. Una sconfitta che ha lasciato molto amaro in bocca al capitano.

Ecco le sue dichiarazioni nel post gara: “Uscire così fa male soprattutto perché non siamo riusciti a portare l’incontro al terzo match dovremmo avremmo potuto dire la nostra; mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Per essere il primo anno il bilancio è comunque positivo. Rimango comunque carico per il futuro e spero che a Marzo la squadra riesca a capire le grandi potenzialità che ha perché punteremo a migliorare il risultato ottenuto nel campionato appena concluso. Voglio ringraziare tutti i ragazzi per le belle emozioni che hanno dato a me e a tutti quelli che li hanno sostenuti; ringrazio il presidente dell’Asd Tennis La Torre Zambra il sig. Forti Marco per la bella opportunità che ci ha dato; ed infine ringrazio i custodi e tutto il circolo per tutto il sostegno dimostrato. Forza Zambra!!!

Venendo al tennis giocato i ragazzi A3 sono incappati in una brutta giornata aperta dalla netta sconfitta di Puntoni Flavio 6-0 6-3 contro un avversario decisamente fuori portata.

Il doppio Orsini Roberto e Ghelardi Tiziano ha perso invece 6-3 6-3 contro due avversari che erano sicuramente alla portata ma che hanno comunque messo in difficoltà gli atleti zambrigiani.

Il terzo match di Faugno Mario non è stato invece disputato.

SEMIFINALE A4 DOMENICA 13 DICEMBRE ORE 9.00
ASD Tennis La Torre Zambra vs Polisportiva s.o.r.m.s.

In allegato i tabelloni A3 e A4.

Autunno A3M.htm – Autunno A3M

Autunno A4M.htm – Autunno A4M