A4 ANCORA A SEGNO; A3 ANCORA SCONFITTA!

Terza giornata dei campionati Uisp con ancora protagoniste le squadre zambrigiane; continua il bel momento delle due squadre A4, maschile e femminile mentre termina mestamente all’ultimo posto la squadra A3 maschile.

Nel dettaglio: la A4 maschile espugna San Gimignano con un autoritario 0-3 e si porta al secondo posto nel girone alle spalle del C.T. Certosa con cui giocherà all’ultima giornata; probabilmente sarà lo spareggio per decretare il primo posto.

Infallibile la squadra di Pasquale Ghisu che dimostra di essere una delle formazioni maggiormente attrezzate per la vittoria finale.

Davide Montagnani ha vinto il singolo 6-3/7-5 con buone trame di gioco; il doppio “storico” Sergio Stelli e Fabrizio Braccini ha annientato 6-1/6-2 gli avversari; infine il rientrante Simone Costagli ha chiuso il suo match con il punteggio di 7-5/6-0.

La A4 femminile approfitta della mancata presenza delle avversarie e come da regolamento le viene assegnata la vittoria a tavolino; 3-0 e sabato prossimo big match a Ribolla.

Chiude mestamente all’ultimo posto il girone la A3 maschile; la squadra di Christian Ghisu sembra proprio non ingranare e terza sconfitta consecutiva.

In quel di Calci nei due singolari giocati due sconfitte; nel primo singolo Flavio Puntoni è stato battuto 6-2/6-3. Nel secondo match Mario Faugno ha ceduto 4-6/7-6/10-8.

Adesso la squadra avrà una ventina di giorni per ritrovare brillantezza e voglia di vincere cercando di non disperdere quanto di nuovo fatto durante questa stagione.

PROGRAMMA SABATO 16 APRILE

SABATO 16 APRILE  ORE 15.00 A4 MASCHILE

TENNIS CLUB RIBOLLA VS A.S.D. TENNIS LA TORRE ZAMBRA

SABATO 16 APRILE  ORE 15.00 A4 FEMMINILE

TENNIS CLUB RIBOLLA VS A.S.D. TENNIS LA TORRE ZAMBRA

LA A3 RIPRENDERA’ IL CAMPIONATO NEL WEEK-END DEL 7/8 DI MAGGIO.