CAMPIONATO UIPS A3 MASCHILE

TC ZAMBRA – TC SAN GIULIANO 3-0

Prima partita tra le mura casalinghe per il TC Zambra A3 Maschile e prima vittoria stagionale per 3 a 0 nel derby pisano ;a  farne le spese è stata la  squadra del TC San Giuliano Terme.

Il primo singolare ha visto Ciampi contro Maccanti. Un’ ora e mezza di bei colpi dove lo zambrigiano ha avuto la meglio per 6-1/6-4.

Nel secondo incontro si sono incrociati per i padroni di casa Faugno-Frassi e gli ex Di Sabatino; bella partita tra colpi al volo e volèè. Partita finita con la vittoria della coppia più esperta e tecnicamente superiore con il punteggio 6-2/6-4.

La terza ed ultima  partita è stata la  più bella della mattinata ; Puntoni e Orselli  si sono affrontati a viso aperto; passanti, smorzate, lob; i due tennisti hanno dato spettacolo con scambi di notevole livello. La vittoria è andata al giocatore più solido e più continuo Puntoni che ha battutto il San Giulianese per 6-2/6-4.
Con questa vittoria il TC Zambra consolida il  passaggio al turno successivo e  si porta al secondo posto in attesa dell’ultimo incontro contro il favorito Tc Piombino che guida la classifica a punteggio pieno ,partita  che si terrà sempre a Zambra domenica 27/11/16 alle ore 09,00.