CAMPIONATO UISP A4 FEMMINILE

UISP COPPA D’AUTUNNO- FEMMINILE A4

LA TORRE ZAMBRA – ASD CERTALDO 3-0

 

Finale di girone esplosivo, le nostre giocatrici hanno dimostrato di meritare una classifica migliore.

Il primo giocato da Nadia Nocchi contro Cristina Nocchi (6/0, 6/2) ha dimostrato la netta superiorità della nostra giocatrice, che nonostante la febbre di venerdì ha prevalso senza troppi problemi. Ringraziamo Nadia per il contributo dato alla Uisp sia l’anno scorso che quest’anno, da gennaio purtroppo non potrà più giocare a causa di una classifica fit 4.4 che le rende impossibile essere schierata nella A4 uisp, brava Nadia per i meriti sportivi raggiunti.

Il doppio, secondo incontro del pomeriggio, è stato stavolta un punto forte in termini di qualità di gioco, Fabbri/Geri contro Rinaldi/Foschini (6/0-6/3) hanno vinto rapidamente l’incontro, dominando il campo.

La serata si è conclusa con una magistrale Stefania Stefani che contro una forte Salucci Barbara (4/6,7/5 , 10-5),  ha rimontato un’iniziale sfavorevole parziale, giocando veramente bene. Complimenti a Stefania che si è finalmente sbloccata, contro una giocatrice di categoria fit attuale 4.4 che da gennaio non potrà più giocare per il Certaldo.

Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare un’altra nostra giocatrice Matilde Caprioli per il contributo dato fino ad oggi alla squadra A4 Uisp femminile, anche lei ci lascia per meriti sportivi e categoria troppo alta, è diventata infatti 4.3, complimenti Matilde.

Il Girone si è concluso con 8 punti, siamo nel gruppo centrale a pari punti con Le Farfalle Lucca, Cerbaia, Campi Bisenzio,  mentre sono prime il Borgo San Lorenzo, e seconde il GSPM, infine ultime il Certaldo.

A questo punto attendiamo il sorteggio del tabellone ad eliminazione.