CAMPIONATO UISP A4 FEMMINILE

TC BORGO SAN LORENZO – TC LA TORRE ZAMBRA 2-1

FINALE!!!!!!

Per il secondo anno di seguito la squadra femminile zambrigiana accede alla finale del torneo A4, dimostrando di essere una squadra compatta ed affidabile.

Domenica pomeriggio le nostre giocatrici hanno espugnato in casa il Borgo San Lorenzo, che si era classificata prima del girone, ribaltando l’iniziale 1-0. Le zambrigiane hanno data prova di grande carattere e affiatamento, e questo è motivo di orgoglio.

Nello specifico il primo incontro giocato da Giulia Frascati contro la nostra Stefania Stefani ha visto la vittoria delle avversarie per 6-2 / 6-1, confermando il valore della giocatrice del Borgo San Lorenzo cui vanno i nostri complimenti. La nostra brava Stefania non ha potuto fare meglio.

Il secondo e terzo incontro hanno invece dimostrato la superiorità delle nostre giocatrici rispetto alle avversarie Cecilia Geri e Matilde Caprioli contro Laura Bacciotti e Elvira Gori hanno vinto con un sonoro 6-1/6-0.

L’incontro finale giocato da Cecilia Geri, che si è resa disponibile a sostituire una nostra giocatrice ammalatasi domenica mattina, contro Ornella Taddei si è chiuso rapidamente con un 6-0/6-0 a nostro favore.

Grazie alle numerose trasferte ci siamo garantite la finale in casa, forza Zambra, a domenica alle 14,30, siamo tutte con voi.