CAMPIONATO UISP A4 FEMMINILE

UISP COPPA DI PRIMAVERA- FEMMINILE A4

TC  SAN GIULIANO TERME- LA TORRE ZAMBRA 1-2

Ultima giornata del girone primaverile che si conclude sotto i migliori auspici. Le giocatrici zambrigiane danno prova di grande carattere portando a casa l’ennesima vittoria.

Una concentrata Federica Dima riesce a ribaltare il risultato iniziale sfavorevole dimostrando grande “testa” e andando a sconfiggere una forte Martina Ciardelli (2-6/6-4/10-6).

Il doppio giocato da Silvia Papa e l’esordiente Michela Ciprietti contro Antonella Malatesti e Maura Brocchi ha dimostrato grande presenza e forza, peccato perché in un momento di calo è stato buttato via il secondo set che le vedeva in netto vantaggio sulle avversarie, in ogni caso il tie break è stato giocato in modo ineccepibile (6-4/7-5/- 10/4).

Maria Sole Rossato, impegnata nella partita più difficile della giornata, contro il capitano del San Giuliano Terme Andrea Monika Lettmann ha iniziato timorosa, ma poi ha mostrato tutte le sue qualità tennistiche, se avesse dominato l’emotività fin dall’inizio forse …….comunque grande prestazione nonostante il punteggio (6-1/7-5).

Attendiamo il tabellone eliminatorio in testa al nostro girone, facendo i complimenti alle giocatrici.