CAMPIONATO UISP A4 MASCHILE

Ancora una vittoria per l’A.S.D. Tennis La Torre Zambra che espugna Siena con un secco 0-3.

La squadra capitanata da Pasquale Ghisu non fa più sconti a nessuno e si conferma in testa al girone B con due punti di vantaggio sul Venturina che nell’ultima giornata sarà protagonista sui campi di Zambra.

Con a disposizione tre risultati su quattro la squadra di Ghisu cercherà comunque di portare a casa la vittoria.

Contro un giovanissimo DLF Siena, i ragazzi di Ghisu non faticano troppo per portare a casa la vittoria; nel primo match Davide Montagnani si “risparmia” battendo l’avversario con un doppio 6-0. Poco attendibile il test per Montagnani che dimostra comunque che anche quando le partite sono facili la testa rimane concentrata sul campo.

Il doppio formato da Fabrizio Braccini e Manuel Lagonegro non ha avuto grosse difficoltà a battere gli avversari; eloquente il punteggio 6-0/6-2. Perfetta la prestazione di Braccini e Lagonegro con quest’ultimo che ha stretto i denti nonostante un problema al braccio molto fastidioso.

Nell’ultimo singolare Andrea Fruzzetti vince 6-3/6-2 dimostrando di essere entrato a pieno dentro la competizione. Un periodo di forma eccellente per il giovane Fruzzetti.

La squadra nonostante la lunga trasferta è stata incitata calorosamente da Giulia Lagonegro, moglie di Manuel, a cui va il nostro ringraziamento.

Prossima gara

Domenica 23 Aprile
A4 ore 9,00 ASD Tennis La Torre Zambra vs Sporting Club Venturina