
Non c’era modo migliore per cominciare il tabellone ad eliminazione diretta; nei sedicesimi di finale del campionato Amatori Club A4 per l’A.S.D. Tennis La Torre Zambra batte l’Anchetta B e si qualifica agli ottavi di finale.
La squadra di Pasquale Ghisu sa fare solo una cosa: VINCERE!!!
Altro tre a zero perentorio con qualche difficoltà, superata brillantemente, nel primo singolo e nel doppio.
Nel primo incontro di giornata Davide Montagnani porta a casa il primo punto battendo l’avversario fiorentino con il punteggio di 6-4/6-1.
Primo set poco brillante con molti errori da parte di Montagnani che però si scioglie nel secondo e porta a casa la vittoria.
Il doppio formato da Fabrizio Braccini e Christian Ghisu parte forte vincendo il primo set 6-0; nel secondo set complice il vento la confusione e un calo di tensione inaspettato gli atleti zambrigiani trovano qualche difficoltà in più chiudendo la pratica con sofferto 6-4 dopo essersi fatti annullare 3 match point (2 sul 5-2 e uno sul 5-3).
Nonostante le difficoltà incontrate nel secondo set la coppia zambrigiana regala il punto della qualificazione agli ottavi mostrando attaccamento e caparbietà nel portare a casa il risultato.
Nel terzo set Paolo Monzù strapazza con un secco 6-2/6-1 l’avversario chiudendo la pratica con un secco tre a zero.
Positiva la prova di Paolo preciso e molto solido soprattutto da fondocampo.
La squadra c’è e i presupposti per fare un ottimo campionato ci sono tutti; sarà importante mantenere alta concentrazione da qui fino alla fine del campionato pensando partita per partita e giocando sempre con la solita fame e voglia di oggi.
Social Profiles