2° TORNEO BE’ MI’ TEMPI – C’ERA UNA VOLTA… LA RACCHETTA DI LEGNO!

Si è svolto lo scorso week-end sui campi in terra rossa dell’A.S.D. Tennis La Torre di Zambra  il secondo torneo intitolato “ 2° Torneo Bè Mì Tempi” C’era una volta… la racchetta di legno.

Da venerdì 1° Settembre a Domenica 3 Settembre una ventina di agguerriti tennisti hanno riassaporato i vecchi tempi giocando con le affascinanti racchette di legno; da un lato i soci più “anziani” che hanno potuto rispolverare i vecchi arnesi ricordando i bei tempi passati e le origini del proprio percorso tennistico; dall’altro i più giovani che si sono cimentati con strumenti vintage e hanno avuto l’occasione di conoscere l’evoluzione di questo sport bellissimo.

I tornei disputati sono stati il singolo maschile, il singolo femminile e il doppio; le mini partite hanno divertito sia i partecipanti che il pubblico presente.

Il venerdì e il sabato sono stati dedicati ai turni preliminari mentre la domenica si sono svolte le finali e la premiazione dei vincitori.

Soddisfazione per questa riuscita manifestazione è stata espressa sia dal presidente Marco Forti che dall’organizzatore Christian Ghisu rimasto piacevolmente sorpreso da questa tre giorni intensa e gioiosa e pronto per organizzare al meglio e con una nuova formula l’edizione 2018.

Un sentito ringraziamento da parte dell’organizzatore Christian Ghisu va ad Alberto Loni che ha prestato le preziose racchette di legno per il secondo anno consecutivo.

Nota di merito a Cristina Menichetti vincitrice del premio “Miglior Costume”, in perfetto stile British.

Di seguito trovate il riepilogo dei vincitori.

SCARICA IL RIEPILOGO DEI VINCITORI DEL 2° TORNEO BE’ MI’ TEMPI

SCARICA IL TABELLONE DEL SINGOLO FEMMINILE

SCARICA IL TABELLONE DEL SINGOLO MASCHILE A

SCARICA IL TABELLONE DEL SINGOLO MASCHILE B

SCARICA IL TABELLONE DEL DOPPIO A

SCARICA IL TABELLONE DEL DOPPIO B