“ZAMBRA TOUR 2018”: FINALE TORNEO A SQUADRE

Si è concluso Lunedi’ 9 Luglio il secondo torneo valevole per lo “Zambra Tour 2018” ovvero il torneo a squadre.

Davanti ad una discreta cornice di pubblico la finale ha visto prevalere la squadra composta da Davide Montagnani, Manuel Lagonegro, Marco Alparone e Federica Dima. Seconda classificata la squadra formata da Sandro Landi, Fabrizio Braccini, Federico Giari e Gianna Gabbriellini.

Risultato finale 2 a 1 con l’ultimo singolare che è stato decisivo per l’assegnazione del titolo.

1° singolare Dima 7 – Gabbriellini 5: partita equilibrata con la Gabbriellini capace di impensierire la ex numero uno zambrigiana; un applauso ad entrambe le giocatrici autrici di un ottimo torneo dove hanno dimostrato di essere notevolmente migliorate soprattutto Gianna Gabbriellini.

Doppio Landi – Braccini 11 vs Montagnani – Lagonegro 8: anche questa partita è stata molto equilibrata con il risultato sempre in bilico; l’allungo decisivo nel finale di match da parte di Landi e Braccini che portano a casa il punto del pareggio.

2° singolare Alparone 7 – Giari 3: si “vendica” Alparone della sconfitta subita ai gironi. Una partita pressochè perfetta con un gioco preciso ch ha messo in grossa difficoltà Giari.

Presenti alla premiazione il presidente Marco Forti, il responsabile tecnico della società Christian Ghisu, l’organizzatore dei tornei Roberto Casanova e i custodi Sauro ed Emmanuele.

Di seguito il tabellone completo e le foto della premiazione.

SCARICA IL TABELLONE FINALE DEL TORNEO A SQUADRE 2018