“ZAMBRA TOUR 2018”: FINALI A2 e B2 SINGOLO MASCHILE

Martedi’ 21 Agosto si sono le svolte le finali A2 e B2 del singolo maschile.

Nella finale B2 si sono affrontati Francesco Bianchi e Walter Martini entrambi alla prima finale sui campi in terra rossa dell’A.S.D. Tennis La Torre di Zambra.

Partita equilibrata che ha visto prevalere in due set 6-2/6-4 il più giovane Bianchi rispetto all’esperto Martini; a fare la differenza è stato il gioco meno falloso di Bianchi che ha sfruttato gli errori di Martini che ha giocata una buona partita ma condita da diversi errori gratuiti soprattutto nel palleggio da fondo campo.

Per Bianchi è il primo trofeo sui campi zambrigiani.

Nella finale A2 si sono affrontati il veterano del circolo Zambra Fabrizio Braccini e il promettente Gianlugi Renzoni anche lui alla prima finale sui campi di Zambra.

Anche qui la partita è stata molto equilibrata nonostante il punteggio (6-2/6-3 in favore di Braccini); primo set lottatissimo con diversi game che sono decisi ai vantaggi; Braccini ha giocato una partita pressochè perfetta con poche sbavature ed un’ottima tenuta mentale; di contro Renzoni ha provato a tenere testa al più esperto avversario ma non è stato aiutato dal servizio colpo fondamentale del suo gioco.

Giovanni Mariani vicepresidente dell’A.S.D. Tennis La Torre Zambra ha premiato i quattro finalisti.

Presente anche il responsabile tecnico Christian Ghisu.

Vi ricordiamo che a Settembre si svolgeranno i doppi maschile, misto e femminile, il 3° torneo “Bè Mì tempi” racchette di legno per poi concludere la stagione con i Master.

SCARICA IL TABELLONE COMPLETO DEL SINGOLO A2

SCARICA IL TABELLONE COMPLETO DEL SINGOLO B2