3° Torneo Bè Mì Tempi – “C’era una volta…la racchetta di legno”

Si è svolto nel week-end 22-23 Settembre sui campi in terra rossa dell’A.S.D. Tennis La Torre di Zambra  il terzo torneo intitolato “ 3° Torneo Bè Mì Tempi” C’era una volta… la racchetta di legno.

Da Sabato 22 Settembre a Domenica 23 Settembre una quindicina di agguerriti tennisti hanno riassaporato i vecchi tempi giocando con le affascinanti racchette di legno; da un lato i soci più “anziani” che hanno potuto rispolverare i vecchi arnesi ricordando i bei tempi passati e le origini del proprio percorso tennistico; dall’altro i più giovani che si sono cimentati con strumenti vintage e hanno avuto l’occasione di conoscere l’evoluzione di questo sport bellissimo.

I tornei disputati sono stati il singolo maschile, il singolo femminile e il doppio; le mini partite hanno divertito sia i partecipanti che il pubblico presente.

Soddisfazione per questa riuscita manifestazione è stata espressa sia dal presidente Marco Forti che dall’organizzatore Christian Ghisu rimasto piacevolmente sorpreso da questa due giorni intensa e gioiosa.

Un sentito ringraziamento da parte dell’organizzatore Christian Ghisu va ancora una volta ad Alberto Loni che ha prestato le preziose racchette di legno per il secondo anno consecutivo.

Il week-end si è concluso con un ottimo apericena ad offerta, preparato da Cristina il cui ricavato è stato interamente donato all’Unicef.

Di seguito trovate il riepilogo dei vincitori e le foto della manifestazione.

SCARICA IL RIEPILOGO CON I VINCITORI 2018

SCARICA IL TABELLONE SINGOLO FEMMINILE

SCARICA IL TABELLONE A SINGOLO MASCHILE

SCARICA IL TABELLONE B SINGOLO MASCHILE

SCARICA IL TABELLONE A DOPPIO GIALLO

SCARICA IL TABELLONE B DOPPIO GIALLO